Toro, settimana importante per Ngonge e Oristanio. Chi sono le alternative?

Quella che è iniziata oggi sarà una settimana importante sul fronte mercato per il Torino, soprattutto per le trattative riguardanti Cyril Ngonge del Napoli e a Gaetano Oristanio del Venezia. Come riporta Tuttosport, per Ngonge il Torino starebbe lavorando ad un prestito con obbligo di riscatto, mentre per Oristanio al momento c'è una distanza di 4 milioni tra l'offerta del Torino, di 8 milioni, e la richiesta dei lagunari, di 12 milioni. Se le due trattative non dovessero andare a buon fine secondo il quotidiano torinese le alternative sarebbero rappresentate da Riccardo Sottil dalla Fiorentina e dal brasiliano Eguinaldo dello Shakhtar.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com