Toro, se parte Juric è corsa a due: c'è un primo contatto

Le prossime asettimane saranno stabilire il futuro di Ivan Juric anche se molti indizi portano a pensare che sarà un addio. Il Toro non può farsoi trovare impreparato davanti all'ennesima ricostruzione dell'era Cairo e per quersto si sta muovendo da temnpo. secondo Calciomercato.it il favorito resta, per molti motivi, Raffaele Palladino sempre che la Fiorentina non piazzi l'affondo decisivo. Ma proprio per questo nei giorni scorsi ci sarebbe stato un primo contatto diretto del club con Vincenzo Italiano, che sente odore di bruciato sulla pista che lo può portare a Napoli. Nulla di deciso, ma un passo importante.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com