Toro-Ranieri sempre più lontani, le contropartite non convincono
La trattativa per portare Luca Ranieri al Toro? Decisamente complicata, come conferma il Corriere dello Sport - Stadio. In realtà è l'agente del giocatore che sta cercando una soluzione diversa dalla Fiorentina, per trovargli più minuti, ma i granata lo vorrebbero prendere solo inserendo nell'operazione una contropartita. Tra i giocatori offerti ci sono Saba Sazonov e Cristiano Biraghi che però non è gradito alla dirigenza viola perché sulla fascia sinistra la squadra è già coperta. La richiesta non si schioda da 8-10 milioni di euro e quindi con il 2 febbraio che si avvicina i tempi stringono.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com