Toro, prosegue il valzer di nomi per la fascia: spunta Birsa

Mantenendo un occhio sempre vigile sulla situazione di Cerci, il Torino deve comunque lavorare su altre piste. Una di queste, riguardante sempre la fascia, porta a Valter Birsa del Genoa. Lo sloveno pochi giorni fa era ad un passo da trasferirsi in prestito a Pescara, ma la querelle Preziosi-Lo Monaco ha fatto saltare l'operazione. Così sul giocatore classe 1986 si è fatto vivo l'interesse dei granata che puntano a prelevarlo in prestito secco, sborsando solo l'importo dell'ingaggio, decisamente corposo in rapporto ai frutti raccolti dalle sue prestazioni lo scorso anno in Liguria: circa 800mila euro.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com