Toro, proposto un terzino peruviano che attualmente gioca in Spagna

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il terzino peruviano Luis Advincula, sarebbe stato proposto al Torino dai suoi agenti. Advincula sarebbe in uscita dal suo attuale club il Rayo Vallecano, ed è dotato di grande velocità, tanto che lo scorso anno ha battuto il record di Gareth Bale, diventando il calciatore più veloce ad aver giocato nella Liga spagnola.
Advincula, che compirà 30 anni il prossimo marzo, è un punto fermo anche della nazionale peruviana, grande rivelazione della Copa America della scorsa estate, chiusa al secondo posto dopo essersi arresa soltanto al Brasile padrone di casa in finale. Oltre al Torino però, sempre secondo Calciomercato.com, i suoi agenti lo avrebbero proposto anche ad altri club.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com