Toro, potrebbe complicarsi la strada per arrivare a Nzola a zero

Tra gli obiettivi di mercato del Torino per rinforzare il proprio attacco in vista della prossima stagione ci sarebbe anche il centravanti dello Spezia M'Bala Nzola, centravanti dello Spezia il cui contratto con i liguri scadrà a fine stagione. Come riporta Calciomercato.com, l'obiettivo del Torino sarebbe quello di trovare un accordo già a gennaio per acquistarlo a parametro zero a giugno, ma potrebbe esserci un ostacolo in tal senso: Nzola infatti nel contratto con lo Spezia avrebbe una clausola di rinnovo automatico per un anno al verificarsi di determinate condizioni, e se questa clausola dovesse attivarsi il Toro non avrebbe possibilità di acquistarlo a parametro zero.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com