Toro, per un obiettivo di mercato c'è anche la concorrenza viola

E' ambito da tanti, Patrick Cutrone. Anche dallo stesso Milan, che ne detiene il cartellino e che crede fortemente nel ragazzo cresciuto nel vivaio rossonero. Ma è anche uno dei possibili sacrificabili in estate, o per monetizzare o per abbassare le richieste per qualche altro obiettivo. Ecco perché, con la Fiorentina, si sta iniziando a parlare anche di Cutrone: il Milan ha chiesto informazioni su Federico Chiesa, l'attaccante può rientrare nell'operazione come contropartita. E il Toro, intanto, resta sullo sfondo, vigile nel capire gli sviluppi della situazione. Perché dalla città della Mole, durante la prossima estate, sono pronti ad entrare nella corsa a Cutrone.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com