Toro, Padalino soluzione per gennaio?

Secondo quanto riporta l'edizione odierna de La Stampa, per il Toro sarebbe ufficialmente partita la caccia ad un esterno. Le lungodegenze di Guberti e Surraco, gli acciacchi perenni di Pagano e la non totale affidabilità di Verdi e Odu, costringono Cairo e Petrachi a rivedere i piani per la finestra di gennaio. Dopo il nome di Marchionni della Fiorentina, ecco spuntare quello di Marco Padalino, ala della Sampdoria. Il giocatore svizzero è in rotta con i blucerchiati e i granata tenteranno di intercettarlo. La difficoltà maggiore sarebbe convincere il club ligure a cederlo ad una diretta concorrente.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com