Toro, nuovo affondo per Jeda

Il Torino non molla Jeda. L'attaccante del Novara è inseguito con insistenza anche dal Verona, che sembrava nei giorni scorsi in pole position per ingaggiarlo. Ma ora i granata sono tornati alla ribalta per il giocatore brasiliano, ormai fuori dai progetti del club piemontese. Jeda è un trequartista che può essere impiegato come seconda punta. Il reparto offensivo di Ventura, a oggi, conta cinque elementi, con l'ingresso di Meggiorini, pertanto sarà necessaria un'attenta analisi per individuare chi dovrà fare le valigie.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com