Toro, no per Praet a centrocampo. Biglia in pole position?

Il Torino continua a lavorare sul mercato per rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione. I granata starebbero seguendo diversi nomi e le varie trattative starebbero iniziando a delinearsi, come riporta TuttoMercatoWeb.com: il Toro infatti avrebbe incassato il no dalla Sampdoria per il belga Praet. Per il ruolo di regista in pole position rimane sempre Lucas Biglia, mentre l'alternativa sarebbe sempre rappresentata da Milan Badelj, centrocampista il cui cartellino è di proprietà della Lazio ma in forza alla Fiorentina. Su Linetty, come riportato ieri, il Toro dovrà battere la concorrenza di Schalke 04 ed Eintracht Francoforte.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com