Toro, la proposta per Bonaventura è pronta: sarà decisiva?

Triennale da 1,5 milioni netti a stagione più bonus: è questa secondo Tuttosport la proposta messa sul tavolo di Mino Raiola dal Toro per convincere Giacomo Bonaventura ad accettare la corte granata. A Torino l'esterno offensivo in scadenza con il Milan (lì prende 2 milioni netti) avrebbe la certezza di un posto da titolare fisso, che la Lazio invece non gli potrebbe garantire, e potrebbe così rilanciarsi anche in prospettiva di Euro 2021. In realtà però lui e il su entourage non hanno nessuna fretta e valuteranno attentamente sia il progetto tecnico che la proposta economica prima di scegliere.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com