Toro, la Fiorentina riflette sul futuro di un centrocampista: è l'uomo giusto

Venticinque presenze in campionato, spesso da titolare, e altre quattro in Coppa Italia, con 4 gol. Vista così, la stagione di Erick Pulgar nella Fiorentina sembra buona Eppure, come conferma calciomercato.com, il club sta riflettendo a fondo sulla sua conferma futura nonostante un contratto fino al 2023 e un investimento da 10 milioni la scorsa estate. Il 26enne cileno potrebbe essere chiusi dagli arrivi di Duncan ma soprattutto di Amrabat.
E anche se lui ha già ripetuto di essere felice a Firenze e di volere rimanere, è anche possibile che finisca lontano dalla Toscana, magari solo in prestito. Un tipo di giocatore, che può giostrare in mezzo alla mediana ma anche da trequartista, che al Toro attuale manca.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com