Toro, ipotesi clamorosa sulla trequarti: gioca in una big

I conti si faranno solo alla fine e dipenderà anche dal piazzamento in campionato, con la Champions League che farà grossa differenza. Ma in casa Milan la posizione di Charles De Ketelaere è decisamente in bilico. Il trequartista belga ha profondamente deluso, ma per i rossoneri è stato anche un investimento importante.
Quindi l'idea del club è quella di cederlo in prestito secco, sempre in Serie A. La soluzione più logica resta quella di spostarlo solo di poco, spedendolo al Monza. Ma in realtà per quello che abbiamo raccolto, anche l'ipotesi Toro dopo la maturazione fatta da Pobega nella scorsa stagione prende corpo, soprattutto se uno tra Vlasic e Miranchuk non fosse rinnovato.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com