Toro, individuato l'erede di Buongiorno: le cifre dell'affare

Il sostituto di Alessandro Buongiorno, almeno come piede mancino in difesa? Può davvero essere Lorenzo Pirola, in arrivo dalla Salernitana. Secondo la stampa locale il mandato del club a Gianluca Petrachi che ha il difficile compito di ricostruire la rosa dei campani, è chiaro: vendere tutto il possibile e il difensore scuola Inter è uno dei pezzi pregiati insieme a Dia. I campani lo hanno pagato 5 milioni e se rientrassero di quella cifra l'affare andrebbe in porto. Molra più difficoltà invece a cedere Matteo Lovato, che anche nei suoi cinque mesi al Toro non ha convinto e soprattutto guadagna 1,3 milioni di euro netti a stagione.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com