Toro, il sogno è sfumato da tempo: andrà in una big
L'occasione buna era stata due anni fa, quando il giocatore aveva già mostrato le sue potenzialità e il Lecce chiedeva relativamente poco. Il Toro ci aveva pensato, poi però aveva mollato la presa su Morten Hjulmand. Lui intanto ha fatto un'altra grande stagione in Salento e così adesso è nel mirino delle big. Ci pensano Roma, Milan e Borussia Dortmund, ma ora anche la Fiorentina come spiega FirenzeViola.it, anche se la richiesta del ds Corvino sarà decisamente alta.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
