Toro, il nuovo talento lo manda Ancelotti: trattative in corso

Sul suo talento sono pronti a scommettere in molti e in effetti il Real Madrdi ha investito anche dei soldi.Ma non c'è spazio nella rosa attuale di Carlo Ancelotti per Reinier Jesus Carvalho, il 20enne trequartista brasiliano che piace al Toro. E così secondo 'Tuttosport' l'ipotesi del prestito è sempre più vicina perché il tecnico italiano campione d'Europa con il suo club stima molto il lavoro di Ivan Juric e sa che con lui il carioca potrebbe esplodere dimostrando le sue doti.da valutare bene la formula, ma potrebbe essere la stessa di Pobega.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com