Toro, Gorobsov e De Feudis non partono. E l'attaccante non arriva
Il ds Petrachi non è riuscito a piazzare Gorobsov e De Feudis. L'argentino doveva tornare al Vicenza, ma è saltato tutto, come per l'ex Cesena, sul quale avevano puntato Modena, Varese e Pro Vercelli. Addirittura il centrocampista ex Timisoara ha rinnovato con il Toro fino al 2015.
Entrambi i giocatori torneranno a disposizione di mister Ventura, che non potrà contare su un nuovo attaccante. Antenucci ha scelto lo Spezia, Barreto è rimasto ad Udine e Alfaro non è partito dalla Lazio. Stesso discorso per Floccari, rimasto in biancoceleste, malgrado le diverse offerte, ultima quella della Sampdoria. Il Torino non si rinforza nemmeno numericamente nel reparto offensivo, che conta solo Bianchi, Meggiorini, Sgrigna e il giovane Diop.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
