Toro, Francesco Pio Esposito si allontana: lo vuole Inzaghi

Con quello di ieri sera a Catanzaro nei playoff di Serie B, Francesco Pio Esposito in maglia Spezia è arrivato a quota 18 e considerando che ha solo vent'anni è già fin da ora oggetto del desiderio di molti, Toro compreso. Ma l'Inter, proprietaria del suo cartellino, sembra aver preso una prima decisione: regalarlo a Simone Inzaghi durante il Mondiale per Club negli Stati Uniti. Una competizione in contemporanea con gli Europei Under 21, per i quali l'Italia è qualificata.
La UEFA però ha specificato che i club non avranno l'obbligo di lasciare i loro giocatori alle Nazionali e quindi potranno schierarli nel Mondiale. Ecco perché l'Inter potrebbe farlo tornare a casa e testarlo, per poi decidere il suo futuro.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com