Toro, fissato il prezzo per un obiettivo in fascia: le ultimissime

Tutti dicono di pensare alla ripartenza, ma in realtà è il mercato quello che muove le buone intenzioni dei club. E presto il Toro comincerà a muovere le prime pedine per non farsi trovare impreparato. Di Mohames Fares in orbita granata abbiamo cominciato a parlare tre mesi fa e adesso i tempi sembrano maturi per piazzare il colpo.
Lo conferma un esperto di mercato come Alfredo Pedullà sul suo portale. Un anno fa l'esterno sinistro della SPAL era stato vicinissimo all'Inter: accordo quasi fatto per 12 milioni di euro ma poi è arrivata la rottura del crociato a fermarlo. Oggi è guariti e secondo Pedullà potrebbe partire per 7-8 milioni, svalutato solo in parte dallo stop. Toro e Vagnati avvisati, ma in fondo lui lo conosce bene.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com