Toro, fatta per Soriano

È già sbarcato all'aeroporto di Caselle il 27enne centrocampista italo-tedesco Roberto Soriano, acquisto di rilievo per il Toro di Mazzarri. Mezzala abile soprattutto in fase offensiva e negli inserimenti senza palla, di buon livello sia atletico sia tecnico, l'ex-Sampdoria lascia il Villarreal dopo due stagioni, tornando in Serie A con la formula del prestito, inclusiva di diritto di riscatto (fissato a 14 milioni di euro, per un affare che complessivamente toccherà i 15). Tra il 2014 e il 2015, Soriano, che era stato cercato con decisione anche dall'Atalanta, ha anche collezionato 8 presenze in nazionale maggiore, allora guidata da Antonio Conte.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com