Toro e Livorno al lavoro su Bogdan, un giovane granata per abbassare il costo del croato

Un nome caldissimo sull'asse Livorno Torino è quello di Luka Bodgan, il Presidente Spinelli sta trattando con il collega Cairo per raggiungere un accordo e lasciar partire il difensore verso quella che sarebbe la prima avventura in serie A. Secondo quanto raccolto da TMW, la trattativa sta andando avanti su due fronti: quello economico (4,5 milioni la richiesta toscana) e quello delle contropartite tecniche. Il Torino potrebbe cedere (in prestito) ai toscani Ben Kone, centrocampista classe 2000, anche lui alla prima esperienza in serie B, dopo le giovanili granata.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com