Toro, dopo Coco sono tre le piste più calde sul mercato?

Dopo aver definito il primo acquisto della stagione, il difensore Saul Coco, il Toro guarda alle altre piste di mercato. Tra gli obiettivi in casa granata ci sarebbe un altro difensore, il giovane classe 2003 del Lugano Albian Hajdari. A centrocampo i granata sembrano essere al momento la squadra di Serie A maggiormente interessata a Gaetano Castrovilli, attualmente svincolato dopo la scadenza del suo contratto con la Fiorentina. In attacco invece è spuntato il nome di Ché Adams, attaccante inglese naturalizzato scozzese del Leicester, ma il Toro dovrà fare i conti con le alte richieste di ingaggio dell'entourage del giocatore.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com