Toro: Diawara piace sempre per la regia

Il guineiano Amadou Diawara da tempo è in orbita granata, ma la chiusura alla cessione da parte della Roma è stata per il Torino sempre un ostacolo insormontabile. Il club giallorosso valuta il cartellino del centrocampista classe ’97 una cifra che è quantificabile in 18 milioni di euro, si legge su Tuttosport. L’arrivo di Mandragora a gennaio ha indubbiamente rafforzato la mediana del Torino, ma in ottica futura uno come Diawara che agisce da regista davanti alla difesa farebbe molto comodo.
Fonti di mercato fanno filtrare l’intenzione che i granata vogliano riprovare in estate a prendere il guineiano, se il Torino, come sembra, resterà in Serie A.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com