Toro, conferme su Loviso: è ad un passo dal Crotone

Continua l'operazione di sfoltimento del Torino. Dopo il ritorno di Cofie a Genova, la rescissione di Diana e di Salgado, un altro giocatore è sul punto abbandonare la casacca granata. Il Crotone sembrerebbe infatti ad un passo da Massimo Loviso. Sia con il Torino che con il centrocampista emiliano il ds Giuseppe Ursino avrebbe trovato un accordo di massima e a meno di intoppi dell'ultim'ora l'affare dovrebbe chiudersi già in questa settimana: la pista Frosinone sembra definitivamente tramontata, ma quello che è certo è che il suo futuro non sarà più nel capoluogo piemontese.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com