Toro, c'è un nome nuovo in pole come vice di Sirigu

Il riscatto di Adrian Semper da parte del Chievo? Un investimento per il presenta ma anche una mossa pro Toro. Perché il portiere croato, nel giro anche dell'Under 21, a 22 anni è certamente un prospetto, anche se gli manca la continuità. Intanto si è accordato con i clivensi sino al 2024, ma il quotidiano L'Arena sospetta che ci sia altro sotto.
Perché il Toro lo aveva già sondato lo scorso anno al pari di Paleari e potrebbe tornare alla carica per farlo crescer ulteriormente sotto l'ala protettiva di Sirigu la prossima stagione. Vagnati potrebbe agire in anticipo, per battere tutta la concorrenza e perché ci sarà da parlare del futuro di Segre e non solo.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com