Toro: avanti su Palacios. E’ lui l’obiettivo per l’estate

Exequiel Palacios è l’obiettivo di centrocampo del Torino per la prossima estate, si legge su Tuttosport. Il 24enne argentino campione del Mondo è giocatore del Bayer Leverkusen calcia con il piede destro e non con il sinistro come vorrebbe Juric, ma è un giocatore duttile che può giocare anche da mezzala e soprattutto da trequartista ed ha già maturato un po’ d’esperienza, infatti è in Bundesliga da gennaio 2020 e con il Bayer ha giocato sia in Europa League sia in Champions e con la sua Nazionale il Mondiale, da poco concluso, vincendolo.
Palacios è legato al club tedesco fino al 30 giugno 2025 e il suo cartellino costa 15 milioni, soldi che potrebbero arrivare dalla cessione di Lukic.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com