Nel mirino del Toro c'è un giocatore che la Lazio non può comprare

Il Torino sta cercando degli esterni offensivi utili alle idee di Marco Baroni, tra quelli seguiti dal club granata ci sono Ngonge e Oristanio, ma ora spunta anche un giocatore del Parma.
Si tratta di Dennis Man, classe '98, esterno offensivo sinistro del Parma, mancino elegante, che ama fare buoni assist ai compagni, ma è anche potente e deciso nella conclusione dell'azione.
Secondo quanto ha riferito Nicolò Schira, il Torino avrebbe fatto un sondaggio per il giocatore della nazionale rumena, trattato anche dalla Lazio, che però non può acquistare a causa dei suoi problemi economici.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com