Toro attento, il Palermo vuole soffiarti Ardemagni
E' uno dei bomber più ambiti sul mercato, stiamo parlando dell'attaccante del Modena, in prestito dall'Atalanta, Matteo Ardemagni, 26 anni, vice capocannoniere della serie B. In attesa di conoscere cosa deciderà la società nerazzurra, negli ultimi giorni si è fatto sotto il Palermo, sempre lui, per portarlo in Sicilia e tentare di riconquistare subito la A con i suoi gol. E' chiaro però che la squadra granata ha da proporgli la serie A e dunque la scelta dell'attaccante lombardo potrebbe pendere verso il club di Cairo. A 26 anni è normale che Ardemagni punti a fare il salto di categoria.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
