Toro, attento alle clausole. Su Leoni ce n'è una

Il Torino, non è una novità, è interessato, insieme alla Juventus (e adesso pare anche al Tottenham) al giovane difensore della Sampdoria Giovanni Leoni, classe 2006, che deve essere riscattato dal Padova per 1,5 milioni dal 12 al 14 giugno dal club blucerchiato. Ma ci sarebbe una clausola in ballo, una percentuale sul costo della rivendita ad un'altra squadra, tale importo andrà comunque considerato nel computo utile per l'indice di liquidità.
A questo punto la Sampdoria del nuovo ds Pietro Accardi, se trova un club pronto a venirgli incontro per l'acquisto del giovane Leoni, è il benvenuto. Ma il Torino al momento ha già troppe clausole da gestire, in primis quella del futuro allenatore Paolo Vanoli.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com