Toro, a sinistra spunta un giocatore del Benfica: ecco chi è

Il Toro deve ancora riempire la casella di sinistra alla voce terzini con un ricambio per Biraghi. Il nome nuovo emerso in giornata è quello di David Jurasek, 25enne céco di proprietà del Benfica e reduce da un prestito all’Hoffenheim. Partenza di stagione in salita per una frattura al braccio, meglio nella seconda parte della Bundesliga con 22 presenze in tutto. Ha fatto rientro a Lisbona, ma è difficile che il Benfgica lo trattenga mentre potrebbe valutrare il prestito, soluzione molto gradita a Cairo e Vagnati.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com