Torino, una nuova rivale per arrivare a Paloschi

Nel mirino del Torino per la rifondazione del reparto offensivo granata, il 25enne Alberto Paloschi, in possibile uscita dal Chievo Verona, sarebbe diventato un obiettivo anche per l'Atalanta, stando a quanto riportato da TuttoAtalanta.com. Sotto contratto con gli scaligeri fino al giugno 2016, l'ex-Milan, Parma e Genoa, la cui valutazione si aggira intorno ai 5 milioni e mezzo di euro, è inoltre seguito dall'Udinese, a prescindere dall'eventuale conclusione dell'affare-Quagliarella (date la partenza di Muriel a gennaio e quella prossima della bandiera Di Natale).
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com