Torino, tre big a rischio cessione

Il Torino ieri ha collezionato la sua ventesima sconfitta stagionale, ad una partita dalla fine del campionato, domenica contro il Bologna. Tuttavia, secondo quanto ha riferito il Tuttosport, c'è il rischio che tre big vengano ceduti, il cui nome è già finito sui media da qualche tempo. Stiamo parlando di Izzo, Sirigu e Nkoulou. Ma si spera ci siano ancora margini di trattativa, anche in base a chi allenerà la squadra granata il prossimo anno. Soprattutto per Sirigu, uno dei più grandi portieri italiani, sicuramente apprezzato da molte squadre italiane, ma anche straniere.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com