Torino, torna di moda Ramirez

Era stata un'idea del mercato estivo, poi non è successo niente. Ora, per gennaio sembra tornare di moda in casa granata Gaston Ramirez della Sampdoria, classe '90, in scadenza a giugno di contratto (quindi a febbraio può accasarsi dove vuole se non firma il rinnovo). Il centrocampista uruguagio sembrava interessare in Brasile, al Gremio, ma l'affare non è andato in porto. Il giocatore piace molto a Marco Giampaolo, che avrebbe dato il via libera all'acquisto. Sul giocatore doriano però ci sarebbero anche le attenzioni del Penarol, la squadra con cui ha cominciato a giocare Ramirez, che ha cambiato il presidente e quello nuovo vorrebbe riportarlo a casa.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com