Torino, tentazione attaccante del PSG

Non è Ibrahimovic ma l'ha sostituito come goleador andando a segnare contro il Tolosa e permettendo al PSG di non perdere. Classe 1993, di origine camerunense, è stato ad un passo dal Palermo in estate, ma piace a molti club europei, tra i quali ci sarebbe pure il Torino. Si tratta di Jean Christophe Bahebeck, del quale ha parlato ilsussidiario.net. Il Torino lo vorrebbe in prestito ed il PSG non se ne vuole privare, dunque l'affare non è poi così impossibile, anche se ai granata piacerebbe aggiungere al prestito il diritto di riscatto. Il giocatore ha un contratto in essere con il club parigino fino al 2019.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com