Torino, su Verdi ci sarebbero gli occhi di due club di Serie A

Simone Verdi è uno dei possibili partenti in casa Torino in questo mercato di gennaio. Il giocatore classe 1992 infatti in questa stagione ha trovato poco spazio con i nuovi innesti di Praet, Brekalo e Pjaca ed una sua partenza non è da escludere. Come riporta Calciomercato.com, in questo momento su Verdi ci sarebbero due club di Serie A, ovvero la Sampdoria ed il Venezia.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com