Torino, sorpasso del QPR per Ghoulam
Il Torino rischia di perdere il terzino Faouzi Ghoulam a lungo inseguito nel corso di quest'estate. L'agente del calciatore del Saint-Etienne infatti è volato a Londra per trattate con il Queen Park Rangers e trovare un accordo in vista della prossima stagione. Lo riferisce Gianluca Di Marzio sul proprio sito internet.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
