Torino, sondaggio per Izzo

Recentemente sondato da numerosi club europei, anche di grande prestigio (dall'Arsenal al Benfica, passando per il solito Napoli), il 23enne Armando Izzo, difensore centrale del Genoa già nazionale Under-21, e destinato a giocarsi la possibilità di diventare parte del gruppo azzurro nei prossimi anni, sarebbe diventato elemento di grande interesse per il Torino, anche in previsione della possibile partenza di Nikola Maksimovic; a tal proposito, i vertici granata, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, avrebbero contattato direttamente il patròn rossoblù, Enrico Preziosi, che però difficilmente lo lascerà partire prima del termine della stagione.
Intorno a 6 milioni di euro la valutazione del suo cartellino.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com