Torino, si valutano cinque rinnovi. Arrivano tutti dal settore giovanile

Toro Goal ha parlato di cinque possibili rinnovi che riguardano altrettanti giovani provenienti dal settore giovanile, si tratta di Dembele, Gineitis, Perciun, Njie e Cacciamani, tutti esordienti in prima squadra.
Dembelé
Il suo contratto scade nel 2027, ma si tratta per un prolungamento fino al 2029. La risposta positiva potrebbe arrivare a breve.
Gineitis
E' uno dei giovani meglio considerati da Vanoli, quest'anno ha segnato 3 gol e fatto un assist in 29 partite. Il suo contratto è già stato rinnovato fino al 2028, ma ci sarà bisogno di un adeguamento di ingaggio.
Perciun
Ha debuttato in prima squadra da poco, il classe 2006 ha un contratto in scadenza nel 2027, c'è stato un incontro interlocutorio tra il club ed il suo entourage. I dialoghi verranno ripresi più avanti.
Njie
Il classe 2005, autore di un gol in 16 partite, ha firmato fino al 2027 con opzione per il 2028, ma si attendono sviluppi nelle prossime settimane per parlare di un altro rinnovo.
Cacciamani
E' l'ultimo ad aver debuttato in serie A, il classe 2007 dovrebbe aver già firmato un contratto da professionista fino al 2028, la cui ufficialità però arriverà solo una volta raggiunta la maggiore età.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
