Torino, si riapre la pista-Marchese

Con Rubin in possibile partenza verso Cesena (come già pubblicato sulle nostre pagine, la proposta formulata dal Toro al club romagnolo consisterebbe in un prestito secco unito a all'"accollamento" da parte dei bianconeri dell'ingaggio annuale di Gasbarroni, corrispondente a 750 mila euro), si torna a parlare di terzini sinistri: sarebbe così riaperta la pista che porta a Giovanni Marchese (26), attualmente legato al Catania fino al giugno 2013. Il club etneo sarebbe disposto anche a valutare una cessione a titolo definitivo del laterale difensivo, proveniente proprio dal vivaio del Torino (fu compagno di Ebagua nella Primavera granata tra 2003 e 2005).
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com