Torino, si allontana la cessione di Aboukhlal?
Ieri Aboukhlal ha cominciato la partita da titolare, anche per qualche defezione di alcuni compagni di squadra, come Ngonge. Questo ha permesso a Baroni di valutare il giocatore, che sembrava ad un passo dalla cessione al Nantes, che non è avvenuta per via di una questione economica da risolvere con il Toro. Tuttavia il centrocampista avanzato, pur con alcuni limiti, legati anche al fatto che finora ha giocato poco in maglia granata, e l'avversario non era tra i più forti, ha mostrato molta disponibilità a mettersi in gioco, disputando una gara sufficiente e mettendoci anche tutta la sua fisicità nei duelli diretti.
Si è sacrificato molto e ha corso anche tanto, al punto che si può pensare che il giocatore olandese/marocchino, classe 2000, possa anche rimanere, magari giocandosi meglio le sue chance. Non è nemmeno risaputo se il Nantes sia ancora interessato o meno al giocatore. Ma Cairo non potrà che essere contento, se rimane lui, avrà un giocatore in meno da acquistare. Sempre che Petrachi sia d'accordo, perchè questo significherebbe ammettere che Vagnati, il suo predecessore, qualcosa di buono aveva fatto anche lui.
Così ieri ha detto Baroni a proposito del giocatore, dopo la vittoria contro il Verona: "Aboukhlal ci ha dato grande disponibilità, è un giocatore che ci serve perché abbiamo bisogno di spinta sulle fasce. Mi è piaciuto anche Ilkhan, è un calciatore che vogliamo far crescere. Bene anche Njiè".
Parole che non sembrano portare ad una cessione dei giocatori citati.
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati