Torino, sette acquisti per volare in Europa. Ecco chi è il primo

Archiviata la cessione di Ciro Immobile al Borussia Dortmund, il Ds Petrachi sta cercando rinforzi in grado di far fare il definitivo salto di qualità al Torino. Secondo l'odierna edizione del quotidiano La Stampa, la società regalerà a mister Ventura ben sette acquisti. Il primo sarà con ogni probabilità Antonio Nocerino. La dirigenza granata lo segue da oltre un anno e lui sarebbe ben felice di tornare in Italia dopo l'esperienza al West Ham. L'ingaggio potrebbe essere un problema (percepisce 1.5 milioni a stagione), ma il Milan è disposto a trattare. E, a tal proposito, avrebbe chiesto Darmian come contropartita.
Nocerino è il rinforzo ideale? Parlane con l'autore su Twitter cliccando qui
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com