Torino, Serafino è più che un'idea

L'Argentina potrebbe offrire ancora molto al Torino. Secondo quanto riporta Tuttosport, il Torino starebbe concretamente pensando di acquistare Francesco Serafino, talento classe 1997 in forza al Boca Juniors. I Granata sarebbero in concreto anticipo riseptto alle avversarie di mercato e potrebbe concretizzare l'interesse già durante il mercato di gennaio.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com