Torino, resta il nodo Nkoulou. Il tempo stringe, rinnovo arriverà?

In casa Torino tiene banco anche la questione del rinnovo per Nicolas Nkoulou; dopo che la scorsa stagione era stato ad un passo dalla cessione, negli ultimi tempi per lui invece si sono aperte le porte per un rinnovo e, come riporta Tuttosport, la trattativa è imbastita ma la firna sul nuovo contratto tarda ad arrivare. Il difensore camerunese andrà in scadenza a giugno, e se entro gennaio non arriverà il rinnovo, potrebbe liberarsi a zero e firmare per un altro club. Proprio per evitare questo rischio Davide Vagnati cercherà di accelerare le trattative per il nuovo contratto.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com