Torino, Raiola interlocutore per vendere Izzo

Difficoltà nella cessione di Armando Izzo, che servirebbe per monetizzare e permettere al Toro di avere il gruzzolo per fare altre operazioni in entrata. Per questo motivo il ds Davide Vagnati starebbe pensando di affidarsi direttamente a Mino Raiola, il potente agente del difensore campano, per trovare la giusta soluzione di cessione. Interessate al giocatore ci sono Inter e Fiorentina e l'agente cercherà proprio di interloquire con le due società.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com