Torino, pronto un nuovo assalto a Praet

Torino non demorde nella ricerca di qualità sulla propria trequarti e di conseguenza programma una nuova offensiva per accontentare Ivan Juric. Il profilo in questione è quello di Dennis Praet, una delle priorità richieste dal tecnico per garantire fantasia ed efficacia alla fase di costruzione e conclusione oltre che per armare il fiuto del gol di Toni Sanabria. Il direttore sportivo del club granata Davide Vagnati sembra di conseguenza pronto a presentare una nuova proposta al Leicester in grado di convincere le Foxes una volta per tutte. Sviluppi attesi già entro questa settimana.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com