Torino, potenziale obiettivo dalla Lega Pro

Protagonista di un brillante inizio di campionato tra le file del Melfi (10 reti in 13 gare disputate), formazione di Lega Pro Seconda Divisione (Girone C), il centravanti Matteo Guazzo (28), originario di Acqui Terme, è stato già messo nel mirino, oltre che da Sorrento, Nocerina ed Hellas Verona, anche da tre compagini della categoria cadetta: Piacenza, Albinoleffe e Frosinone. Guazzo, ex-Como e Varese, potrebbe essere inserito nella rosa dei possibili innesti per gennaio, specie qualora fosse rispedito al Queens Park Rangers Alessandro Pellicori, elemento dal rendimento finora insoddisfacente.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com