Torino, Pioli si aggiunge alla lista dei papabili per la panchina

Meno dodici alla fine del campionato e Longo si deve giocare la conferma facendo risultato, più che bel gioco. Non è stato un brutto Toro quello visto contro il Parma, dove è mancato solo concretizzare maggiormente sotto rete. Senza dimenticare che bisogna anche tener conto che mancavano due big come Ansaldi e Baselli, infortunati.
Tuttavia continuano le voci di un avvicendamento sulla panchina granata per la prossima stagione. Primo della lista sembra essere Giampaolo, ma ci sono anche Semplici e Pioli. Senza escludere qualche altro nome che può aggiungersi strada facendo.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com