Torino, per Tissone il nodo è l'ingaggio

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, la settimana prossima sarà decisiva per il futuro di Fernando Tissone, centrocampista in uscita dalla Sampdoria. Il padre-agente del giocatore tornerà domani in Italia per incontrare la dirigenza del Torino. Il nodo è nell'ingaggio che chiede il giocatore: attualmente guadagna circa 600.000 euro a stagione, tuttavia per accettare l'offerta del club granata avrebbe chiesto un aumento sostanziale. Cifra che va oltre i limiti imposti dal club di Cairo, per questo la trattativa al momento è in una fase di stallo.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com