Torino, per la porta spunta Frison

In teoria il Torino non va sul mercato per un portiere di riserva, ma potrebbe mettere gli occhi su un giovane estremo difensore di prospettiva, utile per la massima serie tra qualche anno. Per questo potrebbe interessare il portiere del Vicenza Alberto Frison, classe '88, che proprio in Veneto si è messo in mostra, suscitando l'interesse di squadre di serie A come il Palermo, ma anche club internazionali, soprattutto quelli spagnoli e tedeschi.
La notizia, data dal Tuttosport, trova conferme anche da parte dei media vicentini. Interessante da seguire sarebbe anche il portiere del Gubbio Antonio Donnarumma, classe '90, ma essendo del Milan i rossoneri non sembrano intenzionati a cederlo ad altre squadre.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com