Torino, passi avanti per Quagliarella

Dopo aver trovato l'accordo con il calciatore (pronto a firmare un contratto triennale), il Torino ha cominciato a lavorare con la Juventus per chiudere l'affare Fabio Quagliarella quanto prima. In queste ore - riporta Tuttosport - ci sono stati nuovi contatti tra la dirigenza granata e quella bianconera che ha manifestato la propria disponibilità a lasciarlo partire, visti i rapporti non più idilliaci tra l'ex Napoli e Antonio Conte. Permane, però, il problema legato alla valutazione del cartellino: Marotta chiede 4, Petrachi offre 2. Una distanza, comunque, non incolmabile. E nei prossimi giorni sono previsti nuovi contatti. La fumata bianca è vicina.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com